Dal 19 al 21 febbraio il Consorzio Agrario di Cremona ha presenziato a Montichiari alla FAZI: L’88ESIMA EDIZIONE DELLA FIERA AGRICOLA ZOOTECNICA ITALIANA, un evento di assoluto rilievo per il comparto. Nei tre giorni di fiera, allevatori, agricoltori ed operatori del settore hanno avuto l’opportunità di valutare presso il nostro stand le migliori offerte a disposizione di macchine, attrezzature agricole e prodotti per la zootecnia.
Per quanto riguarda la meccanizzazione il Consorzio Agrario ha rinnovato la sua presenza in fiera con il marchio Case IH sinonimo di prestazioni imbattibili in ogni tipo di lavorazione, bassi costI d’esercizio e grande affidabilità. Erano presenti in esposizione il CASE PUMA 240, con la consolidata reputazione di efficienza, facilità d’uso e di eccellenza a livello tecnico-progettuale e il CASE OPTUM CVX dotato di un design moderno e innovativo, con livelli di potenza innalzati oltre i 300 CV, pur mantenendo una struttura compatta, perfettamente in linea con le esigenze delle grandi aziende agricole e dei contoterzisti.
Ampio spazio è stato dedicato anche al settore mangimi: alimenti animali di grande qualità, che valorizzano prodotti e produttori, agricoltori e allevatori ma anche competenza e assistenza con una squadra di tecnici che sono impegnati quotidianamente sul territorio e nelle aziende per fornire ai clienti tutte le risposte alle loro esigenze.