Formazione e aggiornamento costante, ci crediamo tantissimo!
In occasione dei 30 anni dall’invenzione della smartamine, abbiamo avuto la possibilità di partecipare al “Transition Illinois”, un meeting presso l’università dell’Illinois che ha visto circa 40 partecipanti da 14 Stati diversi del mondo.
Per noi erano presenti i tecnici alimentaristi Marika Contesini, Michele Miglioranza e Pierpaolo Pini.
Argomento principale: “Gli ultimi aggiornamenti sull’utilizzo di amminoacidi ruminoprotetti nell’alimentazione della vacca da latte, per garantire performance, efficienza e più sostenibilità in futuro”. Alla formazione è seguito lo studio delle applicazioni in campo presso la Fair Oaks Farm in Indiana.
Un’altra grande esperienza che metteremo subito al servizio dei nostri allevatori.
![](https://www.consorzioagrariocremona.it/wp-content/uploads/2025/02/Consorzio-Agrario-di-Cremona-Servizio-Macchine-1.jpg)
Macchine Agricole e Transizione 5.0: un evento imperdibile al Consorzio Agrario di Cremona
Le novità e le agevolazioni con gli esperti di Esseci Studio il 12 Febbraio dalle ore 18 al Servizio Macchine. Il prossimo 12 febbraio, dalle