Abbiamo avuto il piacere di ospitare oggi al nostro mangimificio il Primo Ministro della Repubblica del Burundi Gervais Ndirakobuka, accompagnato da un gruppo di diplomatici e imprenditori burundesi. La delegazione, che due giorni fa a Roma è stata ricevuta a Palazzo Chigi dal premier Giorgia Meloni, è impegnata in una serie di visite ad alcune fra le più importanti realtà italiane del settore agricolo e zootecnico, in un’ottica di dialogo e reciproco scambio. Il Primo Ministro è stato accolto dal nostro responsabile vendite mangimi Stefano Passeri e dai nostri tecnici alimentaristi Luca Cossa e Pierpaolo Pini. Guidata da loro, la delegazione ha visitato lo stabilimento, soffermandosi in particolar modo nella control room, nel reparto dei mulini e delle fioccatrici e all’insacco. Al termine della visita la comitiva ha poi proseguito nel suo fitto programma di incontri sul territorio nazionale che si protrarrà fino alla prossima settimana.
![](https://www.consorzioagrariocremona.it/wp-content/uploads/2025/02/Consorzio-Agrario-di-Cremona-Servizio-Macchine-1.jpg)
Macchine Agricole e Transizione 5.0: un evento imperdibile al Consorzio Agrario di Cremona
Le novità e le agevolazioni con gli esperti di Esseci Studio il 12 Febbraio dalle ore 18 al Servizio Macchine. Il prossimo 12 febbraio, dalle