Da sempre il Consorzio Agrario di Cremona pone grande attenzione al servizio post vendita e come concessionario Case IH, è al fianco degli agricoltori grazie a tecnologie all’avanguardia supportati da corsi di formazione continui e da un servizio officina e ricambi senza rivali che fornisce ai clienti un servizio post-vendita a 360 gradi. Tutto ciò nasce dalla consapevolezza che in stagione bisogna avere la sicurezza di poter contare su uno staff che sappia prontamente intervenire in modo efficace.
Per mantenere questi alti standard il Consorzio si avvale di personale altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle ultime novità del settore ed è in grado di eseguire assistenza e riparazioni grazie ad un magazzino attrezzato con macchinari di ultima generazione e ricambistica originale.
Viene inoltre fornita assistenza diretta sul campo mediante l’uso di mezzi attrezzati ad officina che consentono di assistere i clienti ovunque e in qualsiasi situazione con la massima efficienza e rapidità. Il supporto tecnico assicura un servizio di riparazione veloce ed efficiente, secondo gli standard di qualità Case IH.
E’ possibile inoltre calibrare pacchetti di servizi mirati in funzione del lavoro e delle esigenze di diversi profili di utilizzatori, siano essi allevatori, contoterzisti, grandi aziende agricole o piccole attività, nella convinzione che, oltre a fidelizzare il cliente, è fondamentale garantire una risposta rapida ad ogni necessità legata alla gestione delle macchine.
Da non dimenticare infine il Max Service di Case IH attivo presso Il Consorzio Agrario di Cremona: un servizio di assistenza clienti che fornisce 24 ore su 24, sette giorni la settimana, il supporto necessario per mantenere operativa la vostra attività e garantire la redditività della vostra impresa.