Corso per telemetria e satellitare: con i nuovi supporti potete massimizzare l’operatività dei vostri trattori e delle attrezzature, migliorare la produttività e l’efficienza, perfino ottimizzare il consumo di carburante.
Ecco perchè non dovete perdere questo corso che sarà tenuto presso la sede del Servizio Macchine in via delle vigne 210 a Cremona il prossimo 4 novembre alle 9 dai nostri specialisti e dai tecnici CNH e vi darà anche un attestato di partecipazione.
Prenotatevi subito al 3346473391 I posti sono limitati!
#consorzioagrariocremona #cnh #telemetria #satellitare #trattori #futuro #agricoltura #corsi #cremona #crema #brescia #lodi #bergamo #mantova #milano

Il Consorzio Agrario di Cremona ospita il Professor Frascarelli: focus su PAC, quaderno di campagna e carbon farming
Il Consorzio Agrario di Cremona continua il suo ciclo di riunioni zonali, affrontando temi di grande attualità e interesse per il settore agricolo. Dopo i